Belen contro la sorella Cecilia: è colpa di Moser?

09 Gennaio, 2018, 18:21 | Autore: Bianca Mancini
  • Belen Rodriguez contro la sorella Cecilia: “Tu mi rovini la carriera”

I due raccontano la loro vita di coppia senza censure "Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso" continua la showgirl "e lui ha avuto i coglioni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare". Belen non ha avuto tutti i torti: Andrea ha infatti sottolineato che il suo unico obiettivo è quello di vincere, e può raggiungere tale risultato soltanto con il modus operandi descritto dalla Rodríguez.

Per la prima volta, Andrea Iannone e Belen Rodriguez svelano alcuni retroscena della loro storia d'amore. La conduttrice di Tu si que vales ha spiegato inizialmente che prima di conoscere il suo attuale fidanzato non capiva nulla di motociclismo: le gare inoltre la innervosivano sempre, tanto che ogni volta che Andrea saliva sulla moto doveva prendersi una pillola per tranquillizzarsi, e poi informarsi il più possibile per sapere a cosa andava incontro il suo ragazzo. Un aneddoto che ha suscitato l'immediata reazione di Andrea Iannone: "Però la prima volta che l'ho vista e che c'ho parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità".

Ed ecco i dettagli del loro primo approccio raccontanti da Iannone "Una sera del 2014 io ero al Principe di Savoia con un mio amico". Ed era uscita questa intervista su Chi dove dicevano che a me piaceva Belen più della mia moto. Un'amica di Belen Rodriguez le aveva chiesto chi fosse il ragazzo vicino al fratello e lei rispose: "È un pilota amico di mio fratello, ma non parla mai". Gli ho detto: non me lo dare, non lo voglio. "Ma non questo, qui stasera siamo stati bravi".

Belen ama o no Andrea Iannone?! "La cosa bella era che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente". "Glielo mando o no?" Poi anche l'armadio: "Il pezzo vero non l'hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati". Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l'avevo già conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato è riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014.

Come riportato sempre da "Oggi", però la bella Belen in merito alla questione avrebbe così dichiarato: "Finché c'è Santiago, che è la cosa più bella che ho, Stefano resterà sempre nella mia vita".

Raccomandato: