Gwyneth Paltrow sposerà Brad Falchuk: l'annuncio ufficiale

09 Января, 2018, 19:36 | Autore: Piera Gizzi
  • Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk nozze in arrivo ‘Diamo al matrimonio una seconda possibilit

Gwyneth Paltrow si sposa. Sarà Brad Falchuk a metterle l'anello al dito per la seconda volta, l'autore e produttore delle serie tv di successo Glee, American Horror Story e Scream Queens, con cui l'attrice statunitense ha una storia sin dal 2014.

Le voci riguardanti il loro fidanzamento erano circolate già nelle scorse settimane, ma ora è arrivato l'annuncio ufficiale da parte della stessa Paltrow. Chris Martin, dunque, rappresenta il passato per Gwyneth Paltrow che, tuttavia, con il padre dei suoi figli ha un rapporto bellissimo. Il segreto dell'amore di Gwyneth e Brad è quello di vivere la propria relazione di coppia lontana dai riflettori, concedendosi fughe romantiche.

La notizia del fidanzamento ufficiale è stata resa nota dalla trasmissione Good Morning America, cui Gwyneth e Brad hanno deciso di inviare un comunicato stampa congiunto che anticipava il grande annuncio.

"Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice".

A confermare ciò è proprio l'attrice attraverso il suo profilo Instagram dove di recente ha postato una foto che ritrae Chris Martin e Falchuck sorridenti e seduti fianco a fianco.

Hanno divorziato dopo dieci anni di matrimonio, ma i rapporti non si sono guastati: Chris Martin e Gwyneth Paltrow continuano a frequentarsi e trascorrere del tempo insieme, anche per amore dai figli Apple e Moses.

Le nozze con il produttore televisivo significano una famiglia allargata.

Raccomandato: