Il ritorno di David Letterman: il primo ospite Barack Obama Foto

09 Gennaio, 2018, 14:48 | Autore: Bianca Mancini
  • Il ritorno di David Letterman: il primo ospite Barack Obama Foto

Non c'è bisogno di presentazioni - Con David Letterman (My Next Guest Needs No Introduction) è il titolo italiano dello show che verrà ospitato sulla più celebre piattaforma di streaming on demand, indiretto omaggio alla popolarità planetaria di un personaggio che si è sempre contraddistinto tanto per le sua capacità di intavolare discussioni interessanti ed intelligenti con i suoi ospiti, quanto per la sua simpatia.

Il primo episodio debutta venerdì 12 gennaio 2018, mente gli altri seguiranno a scadenza mensile da febbraio a giugno. Gli ospiti di Letterman saranno ovviamente di spessore assoluto, tanto che il primo episodio previsto per il 12 gennaio vedrà protagonista Barack Obama, 44° Presidente degli Stati Uniti d'America.

"Ho scelto tutte persone che ammiro", ha detto il 70enne "re dei comici" annunciando il line-up che include gli attori George Clooney e Tina Fey, la premio Nobel Malala Yousafzai e nella "lista dei desideri" Papa Francesco, il leader nordcoreano Kim Jong-un e Trump.

Prodotta per Netflix da RadicalMedia e dalla Worldwide Pants dello stesso Letterman, la serie è diretta da Michael Bonfiglio con la produzione esecutiva di Justin Wilkes, Dave Sirulnick e Jon Kamene.

Raccomandato: