Michelle Hunziker, le confessioni del fratello Andrea

09 Gennaio, 2018, 13:58 | Autore: Bianca Mancini
  • Andrea fratello di Michelle Hunziker “Sono malato sordo e quasi muto. Mi hai dimenticato”

'Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto?', è dunque in cerca di spiegazioni il fratellastro 'dimenticato' di Michelle Hunziker, rivoltosi al settimanale di DiPiù con la speranza che la moglie di Trussardi possa rimediare, un giorno, a tali comportamenti. Secondo quando dichiarato, la bionda conduttrice non avrebbe parlato di Andrea neppure nel libro recentemente pubblicato 'Una vita apparentemente perfetta', all'interno del quale Michelle Hunziker ha pubblicato l'intera biografia con dettagli familiari annessi. In una lettera al magazine "Di Più", ha messo nero su bianco tutto il suo dolore: "Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene".

Poi Andrea, nella sua missiva, racconta alla sorella il dramma che sta vivendo. Il 51enne è figlio di papà Rodolfo Hunziker, che ha sposato in seconde nozze Ineke, l'adorata mamma della conduttrice di "Striscia la Notizia" e nonna di Aurora, Sole e Celeste.

Vediamo se questa volta la Hunziker deciderà di rispondere a questo ulteriore appello, o quantomeno, deciderà di fare luce sulla questione e spiegare i motivi che l'hanno condotta a prendere la decisione di allontanare il fratello Andrea dalla sua vita, non menzionandolo nemmeno nella sua autobiografia. "Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere", scrive Andrea Hunziker su DiPiù.

"Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti", sono le ultime parole di Andrea Hunziker nel commovente messaggio.

Insomma, non ci resta che attendere la risposta della diretta interessata.

Raccomandato: