Primo giorno di scuola per la principessina Charlotte

09 Gennaio, 2018, 12:36 | Autore: Bianca Mancini
  • Primo giorno di scuola per la principessina Charlotte

Le attività sono diverse, tra cui i giochi anche nello spazioso giardino, cucina, pittura e musica con un membro del personale affidato esclusivamente ad ogni bambino.

Come è stato per la volta del Principino George, anche per il primo giorno d'asilo della Principessa Charlotte la famiglia reale ha avuto un fotografo d'eccezione. "Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di condividere due foto della Principessa Charlotte, scattate questa mattina a Kensington Palace" si legge nel messaggio postato sui social, didascalia che accompagna i due scatti in questione.

Primo giorno di scuola per la principessina Charlotte

Le immagini, realizzate dalla Duchessa di Cambridge, sono state diffuse attraverso gli account ufficiali della famiglia.

Cosa cambierà all'asilo per la principessa Charlotte? Avere un posto in questo asilo prestigioso (dal costo di 3.050 sterline a trimestre) non è facile e i genitori fanno domanda d'iscrizione non appena nascono i figli. E' lì che baby Charlotte, secondogenita del principe William e Kate Middleton, ha cominciato a frequentare la scuola materna.

Raccomandato: