Raoul Bova in lutto per l'improvvisa scomparsa del papà

09 Gennaio, 2018, 17:41 | Autore: Bianca Mancini
  • Raoul Bova in lutto per l'improvvisa scomparsa del papà

Il padre Giuseppe era calabrese, nato a Roccella Jonica, mentre la madre è originaria di Acerra, in Campania: l'attore ha sempre protetto la propria famiglia, mantenendo massimo riserbo sulle sue vicende personali, cercando di mantenere i genitori al di fuori dell'attenzione mediatica. Motivo per cui l'attore ha deciso di sospendere il suo tour teatrale. L'attore in queste settimane è in tournée teatrale assieme alla sua compagna di set Chiara Francini, con lo spettacolo "Due". A darne notizia è stata la direzione del teatro, che ha subito rassicurato i possessori dei biglietti: le date verranno recuperate, e nei prossimi giorni si saprà quando. Sospeso quindi tutto il tour. L'attore aveva raccontato come il padre lo avesse sempre incoraggiato a vivere la vita e l'attività agonistica al massimo. L'occasione è l'inizio della convivenza che per tutti gli essere umani, sani di mente, è un momento molto delicato. Una volta gli chiesi di scrivere un libro.

Raoul Bova in queste ore sta affrontando uno dei momenti più brutti della vita di un uomo, ovvero la morte del padre Giuseppe, che è avvenuta proprio nelle ultime ore. Ed ecco che il sipario si apre proprio su una stanza vuota.

C'era grande attesa per lo show in programma ieri, lunedì 8 gennaio e per oggi, martedì 9 al Cinema Teatro San Giuseppe di Brugherio. Invece la direzione del teatro, in seguito al grave lutto che ha colpito Raoul Bova, ha comunicato al pubblico che la data era stata annullata. Il teatro ha inoltre annunciato che presto saranno fornite tutte le informazioni necessarie per il recupero dello spettacolo o per i rimborsi. "In questa triste circostanza, la direzione del Teatro esprime a Raoul Bova le più sentite condoglianze". Si trattava di due repliche, visto che la prima messa in scena dello spettacolo ha ottenuto un clamoroso successo, probabilmente anche grazie alla presenza del noto attore. Il primo cittadino ha reso nota la sospensione dello spettacolo anche tramite i suoi canali social.

Raccomandato: