Red Sparrow: Jennifer Lawrence spia con un'anima nel trailer

09 Gennaio, 2018, 22:12 | Autore: Bianca Mancini
  • Jennifer Lawrence in “femme fatale” nel suo nuovo film Red Sparrow

L'interprete dell'eroina Katniss Everdeen nella saga di Hunger Games si troverà questa volta alle prese con un ruolo per lei inedito, quello di una ragazza addestrata dal governo sovietico per diventare una spia killer letale.

Anticipato dal poster, arrivato ieri, 20th Century Fox ha diffuso oggi il secondo full trailer (anche in italiano) di Red Sparrow, thriller d'azione diretto da Francis Lawrence che adatta l'omonimo romanzo spionistico scritto da Jason Matthews nel 2013 (inedito da noi) che vede protagonista la vincitrice del premio Oscar Jennifer Lawrence. Cos'è che andrà storto? Una figlia devota che ha deciso di proteggere la madre a tutti i costi. Una maestra del combattimento seducente e manipolatrice.

Quando soffre di un infortunio che mette fine alla sua carriera, Dominika e sua madre si trovano davanti a un futuro doloroso e incerto. Dopo aver sopportato il perverso e sadico processo di formazione, emerge come lo Sparrow più pericoloso che il programma abbia mai prodotto. Dominika deve ora riconciliare la persona che era con il potere che ha, ora, nelle sue mani, ma anche con la sua vita e con tutti quelli a cui tiene e che saranno a rischio, tra cui un l'agente americano della CIA che cerca di convincerla che è l'unica persona di cui possa fidarsi.

Raccomandato: