Casa » Sport

Sala replica: "Milan, quando mi dirai se investirai su San Siro?"

09 Gennaio, 2018, 21:04 | Autore: Eufebio Giannola
  • Nuovo stadio: ultimatum al Milan del sindaco Sala, la risposta del club

"Il Milan pensa a un nuovo stadio, a un impianto suo".

"A me personalmente piace molto San Siro, certamente uno stadio qualifica una città". Proprio per questo il Milan, di concerto con l'Amministrazione Comunale, ha avviato una serie di incontri di analisi e di valutazioni delle aree disponibili sul territorio, tenendo in debita considerazione il valore dello Stadio di San Siro e le eventuali ipotesi di riqualificazione del medesimo.

"Stiamo dando al Milan la disponibilità delle aree che noi reputiamo adatte, in particolare nella parte sud-est, Rogoredo, Porto di Mare". Va comunque ripensato, con entrate diverse, hospitality diverse, colori diversi, e in questo oggi la tecnologia può aiutare. Credo che al Milan servano 2-3 mesi di riflessioni. Una trasformazione del terzo anello in spazi adeguati per altri servizi? Così il Sindaco di Milano Beppe Sala, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, ha voluto rispondere al comunicato rossonero sulle parole pronunciate dal numero uno milanese a Sky in merito alla questione stadio, aprendo totalmente alla possibilità di modernizzazione di San Siro e allungando la proposta, chiaramente, anche all'Inter.

Da Casa Milan però arriva una precisazione che sa più di smentita: "AC Milan precisa che Il Club non ha mai manifestato il desiderio di lasciare San Siro".

Raccomandato: