Antonella Mosetti dopo la lite a Pomeriggio 5: la sua reazione

10 Gennaio, 2018, 00:30 | Autore: Bianca Mancini
  • Antonella Mosetti dopo la lite a Pomeriggio 5: la sua reazione

Ieri su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del 2018 di Pomeriggio 5 con Barbara d'Urso.

Insomma per gli amanti di questo tipo di televisione c'è davvero di essere contenti per il ritorno di Barbara D'Urso, la regina degli ascolti tv di Mediaset. Dopo la pesante lite a Pomeriggio 5 Antonella Mosetti prenderà provvedimenti? La parentesi dedicata al gossip è stata inaugurata in 'grande stile' da Antonella Mosetti che, in collegamento da Roma ha affermato di essere nuovamente single, dopo numerosi tira e molla con il suo toyboy Salvatore Gabriel Valerio. La Mosetti non lascia correre: "Sta zitto, va a rifarti il naso per la quarta volta, va", Signoretti che perde la calma con una certa facilità urla: "Alla tua età ti conviene mettere su famiglia, ma qual è il tuo lavoro?".

In un attimo volano parole grosse. La tensione tra i due era nata già qualche tempo prima a Domenica Live, a causa delle frecciatine di Signoretti sui ritocchi estetici a cui si sarebbero sottoposte la Mosetti e la figlia. E il direttore: "Io non ti metto proprio niente in bocca".

L'ex di Non è la Rai ha perso il controllo rivolgendosi a lui come 'criceto', poi in men che non si dica si è passato da "Senti, criceto sarai tu che ti metti il fertilizzante in testa per farti crescere i capelli, che ti fa male anche al cervello, ma datti una regolata!". Il botta e risposta è serratissimo. E ancora: "Odi le donne perchè vorresti essere donna, fatti crescere qualcosa che non hai".

Quando Antonella si è parata dai colpi affermando fiera di aver cresciuto una figlia da sola, l'altro ospite di Barbara D'Urso ha chiosato: "Ma smettila che tua figlia è più spesso dal chirurgo che a scuola" e poi vai di 'Sfigato' e 'Poveretta'. Anche perché l'ex concorrente del GFVip1 attacca: "Vuoi che dica io come lavori?"

Sempre più infervorata Antonella ha risposto: "Vuoi che dico pubblicamente come fai il tuo lavoro?" Infine, quando Signoretti le ha chiesto se lo stesse minacciando, ha replicato: "Spero di incontrarti faccia a faccia, voglio vedere quanto sei uomo".

Raccomandato: