Ferragni pubblica "pancione" di 7 mesi: pioggia di critiche

10 Gennaio, 2018, 18:10 | Autore: Bianca Mancini
  • Ferragni pubblica

Chiara Ferragni mostra la pancia in un post su Instagram e scrive: "27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di 1kg (mentre io ne ho già messi su 8)".

Chiara Ferragni mostra il suo "pancione" di 7 mesi: si scatena l'ironia sui social Galleria fotografica È bastata una foto di sé incinta per scatenare i commenti più acidi di chi la segue su Instagram. Dopo aver rivelato al mondo di essere incinta la fashion blogger è stata spesso criticata per il suo peso e la sua pancia poco sporgente.

La bella e popolare blogger non si è voluta prendere una pausa dal dialogo con i propri followers nemmeno nel corso delle vacanze trascorse in montagna con il compagno Fedez.

Il suo futuro marito, invece, aveva aggiunto che per l'arrivo del loro primogenito starebbero anche cercando una casa più grande: "Stiamo cambiando casa, perché questa è 'da single', non c'è una stanza per il bimbo e non ci starebbero tutti vestiti di Chiara (la sauna si è trasformata in scarpiera)". Anche i suoi followers sembrano essersi letteralmente divisi su questo argomento. Chiara Ferragni sembra essere rimasta estremamente magra nonostante sia in fase di gravidanza avanzata, e molti profili instagram hanno postato commenti dai toni critici e sarcastici nei confronti della compagna di vita e di amore di Fedez.

Raccomandato: