Casa » Sport

Inter, parla Ramires: "Spero si trovi un accordo, Spalletti grande allenatore"

10 Gennaio, 2018, 21:07 | Autore: Eufebio Giannola
  • Calciomercato Inter, apertura Ramires: “Spero che si possa trovare l'accordo”

L'Inter vive un momento difficile dopo un grande avvio di stagione, la dirigenza nerazzurra sta lavorando per puntellare la rosa nerazzurra nei limiti del possibile. Non dipende solo da me la questione dell'ingaggio, ci sono diverse parti coinvolte: "le trattative devono soddisfare entrambi i club, spero si possa arrivare ad un accordo e chissà, magari, andare all'Inter".

Da Marbella, dove attualmente il club allenato da Capello si trova per il pre-campionato, Ramires ha rilasciato dichiarazioni a Sky che sono più che chiare: "Sono qui per rivedere i miei compagni e iniziare la preparazione, poi si vedrà". L'Inter parlato con il mio agente? Tornare in Europa mi farebbe felice, l'importante è dare continuità qui allo Jiangsu. "Se dovessi tornare in Europa per giocare in un grande club sarei felice, mi farò trovare pronto". Ne sarei contento, vorrebbe dire che il mio lavoro viene apprezzato.

Nessun contatto con Spalletti , ma il messaggio di Ramires è ben chiaro: " Non ho parlato con Spalletti. "Non ho parlato con Spalletti, ma è un grande allenatore, lo conosco sin dalle sue esperienze passate".

Raccomandato: