Arriva al Teatro Manzoni di Busto Arsizio "BENEDETTA FOLLIA", con CARLO VERDONE

12 Gennaio, 2018, 15:42 | Autore: Bianca Mancini
  • I poster dei film Tre Manifesti a Ebbing Missouri Benedetta Follia The Midnight Man

Carlo Verdone da oggi nelle sale con Benedetta follia, prodotto da De Laurentis. E' già successo per il nuovo film.

Ha cambiato sceneggiatori, prendendo in prestito la protagonista Ilenia Pastorelli e per la sceneggiatura Daniele Guaglianone e Menotti, da Lo chiamavano Jeeg robot, uno dei più innovativi successi del cinema italiano degli ultimi anni.

Abbiamo incontrato Carlo Verdone, che ci ha ricordato il suo rapporto con Novella2000, prima di svelarci che presto sarà al lavoro per una serie televisiva.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a un passo dalle nozze?

Prima invece, il 3 gennaio 2018 - Lui, Guglielmo, è un uomo di specchiata virtù e fedina cristiana immacolata, proprietario di un negozio di articoli religiosi e di alta moda per vescovi e cardinali nel centro di Roma. Per non dimenticare, tra le altre, Lucrezia Lante della Rovere, moglie infelice, Paola Minaccioni, ipocondriaca logorroica, Francesca Manzini, che non ci farà più guardare con gli stessi occhi il nostro smartphone, Elisa Di Eusanio, la cui ubriachezza molesta è esilarante.

È questa ragazza, dalla leggerezza e dal dinamismo contagioso, la "benedetta follia" che rivoluziona la vita di Guglielmo, trascinandolo in un vortice di appuntamenti presi sull'app di dating "Lovit", droghe imboccate inconsapevolmente al posto dei medicinali, donne disposte a tutto pur di trovare un compagno, fino all'incontro fortuito con la dolce infermiera Ornella (Maria Pia Calzone).

Giovedì 11 gennaio esce nelle migliori sale cinematografiche italiane e verrà proiettato anche in via Calatafimi il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Carlo Verdone: "Benedetta follia".

Raccomandato: