Assassin's Creed Rogue tornerà su Playstation 4 e Xbox One

12 Gennaio, 2018, 15:49 | Autore: Piera Gizzi
  • Assassin's Creed Rogue

Insieme ad Assassin's Creed III Ubisoft potrebbe anche decidere di rilasciare il capitolo Liberation, spin-off con protagonista Aveline e ambientato in Lousiana alla fine della guerra franco-indiana, più o meno negli stessi anni dell'avventura di Connor.

Assassin's Creed Rogue Remastered includerà tutti i contenuti scaricabili del gioco originale, quindi due missioni bonus (La Ricerca dell'Armatura di Sir Gunn e L'Assedio del Fort de Sable), oltre ai Pack Maestro Templare ed Esploratore, che contengono armi, oggetti per la personalizzazione e abiti speciali, tra cui il completo originale di Bayek del più recente Assassin's Creed Origins.

Creato dallo studio Ubisoft di Sofia che ha sviluppato l'originale Assassin's Creed Rogue, questa versione rimasterizzata arricchisce ulteriormente il catalogo del franchise su questa generazione di console offrendo una fantastica grafica in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X (1080p su PS4 e Xbox One).

Se non avete giocato Assassin's Creed Rogue durante il 2014 vi consigliamo vivamente l'acquisto di questa remastered in uscita durante il mese di marzo di questo anno per PlayStation 4 e 4 Pro e Xbox One e One X. La storia narra le vicende di Shay Patrick Cormac, un giovane assassino unitosi alla confraternita guidata dal mentore Achille Davenport, nell' America del XVIII, ma gli eventi lo porteranno dall'essere un abile Assassino ad un feroce Templare. Assassin's Creed Rogue porterà il giocatore a scoprire luoghi diversi partendo dalla città di New York fino ad arrivare alle acque gelide del Nord, passando per valli fluviali e altri scenari ancora.

Raccomandato: