Cagliari, ceduto Capuano in prestito al Crotone

12 Gennaio, 2018, 23:38 | Autore: Santina Resta
  • Cagliari, ceduto Capuano in prestito al Crotone

Il Crotone comunica di aver preso Marco Capuano in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, dal Cagliari. Il 27enne pescarese ha subito portato entusiasmo: "Sono qui per mettermi a disposizione della causa del Crotone e conquistare la salvezza". La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A del club calabrese.Arrivato in Sardegna nell'estate del 2014, il difensore abruzzese ha totalizzato in rossoblu 57 partite e 2 gol, distinguendosi sempre per professionalità, massimo impegno e attaccamento al club.

Il calciatore vanta un discreta esperienza nel calcio professionistico, con oltre 150 presenze col Cagliari ed il Pescara, oltre alle 18 collezionate con la Nazionale Under 21. Sono orgoglioso di vestire la maglia del Crotone.

"Capuano è un calciatore che abbiamo voluto fortemente perché crediamo nelle sue doti", così il presidente Vrenna, che ha pure rimarcato come la società stia "lavorando in perfetta sinergia con mister Zenga". Con Zenga lavoreremo per centrare l'obiettivo salvezza e non vedo l'ora di farlo.

Raccomandato: