Gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la confessione clamorosa Video

12 Gennaio, 2018, 21:05 | Autore: Bianca Mancini
  • Nadia Toffa a Verissimo dopo la malattia dichiara

Mentre il ballerino gioca con Santi sulla neve, Gilda è tranquilla a bordo pista mentre si gode il sole della splendida località svizzera. Dopo aver lasciato la fucina di Maria De Filippi, l'ex marito di Belen Rodriguez è infatti pronto ad una nuova avventura che lo porterà fino alle Honduras.

Nell'intervista, in onda nella puntata di domani sabato 13 gennaio, Stefano confida: "Per me fare L'Isola è una sfida".

Non manca un accenno a Belén Rodriguez: detto che la coppia probabilmente non tornerà mai insieme, ha dei rapporti civili, e visto che 'Santiago è il regalo più bello della nostra vita', sicuramente il ballerino e la showgirl ci saranno sempre l'uno per l'altra.

Stefano De Martino, alla vigilia della partenza per l'Isola dei Famosi 2018, è stato ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin dove ha rilasciato delle nuovissime dichiarazioni sulla sua vita privata che smentiscono una volta per tutte le indiscrezioni dei giorni passati... Per l'idolo delle folle non ci sono dubbi: al primo posto dei suoi valori c'è il suo ruolo di papà. Maria conosce benissimo il ballerino Stefano ed è contenta che il giovane insegua i suoi sogni, ma la porta della scuola Amici resterà sempre aperta per lui. "Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione". Prima di allora però si gode le ultime vacanze con Gilda Ambrosio e Santiago. Ogni tanto in rete e sui giornali vengono lanciate queste notizie sui due ormai ex coniugi separati da oltre due anni, i quali hanno ormai intrapreso delle strade differenti in primis dal punto di vista sentimentale. Belen e Stefano, infatti, non sono più una coppia ma negli ultimi tempi i due hanno deciso di riprendere in mano il loro rapporto e i numerosi avvistamenti insieme hanno fatto sperare anche in un possibile ritorno di fiamma.

Raccomandato: