Le Spose di Costantino: Elisabetta Canalis nella prima puntata in Giamaica

12 Gennaio, 2018, 15:46 | Autore: Bianca Mancini
  • Le spose di Costantino

Ma ormai se le infila in bocca poi le toglie da sola perché ha capito che non mi spavento - continua Elisabetta Canalis - Il mio terrore più grande è quando vado nelle farmacie o nei supermercati.

"Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile - dice Elisabetta Canalis di Bobo Vieri - Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo".

Una partecipazione difficile e densa di emozioni quella di Elisabetta Canalis alla nuova trasmissione "Le spose di Costantino", che l'ha vista protagonista di un lungo "viaggio di nozze" in Giamaica accanto a Costantino Della Gherardesca. Entrambe, infatti, hanno deciso di diventare soce in affari e di aprire una palestra, in realtà si tratterebbe di un centro multifunzionale fisioterapico, all'interno di una clinica privata, e in un secondo momento vorrebbero farlo diventare anche un centro per la cura del corpo. I due sono rimasti comunque legati, Elisabetta Canalis ha un bel rapporto con l'ex giocatore, ora legato a Costanza Caracciolo.

Le spose di Costantino

Oggi è felicemente sposata con il chirurgo Brian Perri e ha una splendida bambina che adora Skyler, ma in passato il bomber l'ha fatta penare. "Non li reprimo, anzi li incoraggio!". Successivamente, la donna ha parlato di come suo marito è riuscita a conquistarla: "Mi ha fatto innamorare con la dolcezza ed è una delle cose che non mi è mai piaciuta negli uomini. Forse perché prima ero troppo immatura e ragazzina".

E aggiunge: "Non sono una mamma chioccia, mentre mio marito è molto più ansioso, per esempio si allarma subito quando vede Skyler che maneggia un paio di forbicine. Io, invece, la lascio fare". Appena ti giri per prendere un prodotto dallo scaffale, afferrano il bambino e te lo portano via. Da un lato sono contenta che questo sistema sia emerso, perché la prossima volta un uomo potente, prima di chiedere favori sessuali a un'attrice agli esordi o a una modella, ci penserà due volte perché non vorrà rischiare di finire sui giornali.

Raccomandato: