Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef

12 Gennaio, 2018, 03:21 | Autore: Bianca Mancini
  • Ricky Martin nozze gay con il compagno Jwan Yosef senza cerimonia

"Ci siamo scambiati le reciproche promesse e abbiamo firmato tutte le carte necessarie per unirci in matrimonio" ha ancora aggiunto il cantante e attore. Il celebre cantante portoricano, nel corso di un'intervista a "E!News", ha infatti annunciato a sorpresa: "Sono un marito".

Ricky Martin e Jwan Yosef, suo compagno dal 2016, hanno regalato un ritratto di famiglia a Architectural Digest, insieme ai figli del cantante nati da surrogacy. News, rilasciata in occasione della promozione del telefilm ´Assassination of Gianni Versace: American Crime Story´, di cui è protagonista.

Anche se si sono già uniti in matrimonio, Ricky e Jwan non rinunceranno a una cerimonia in grande stile: "Tra un paio di mesi faremo un enorme party - ha detto l'artista - e durerà tre giorni: ci sarà la cena, le prove generali, la cerimonia e un giorno per riprendersi".

E come ci si sente da sposati?

"Sono un uomo sposato - ha dichiarato Ricky Martin -". La storia di amore sembra aver trovato il proprio lieto fine, specialmente perchè il legame tra i due sembra essere davvero saldo e destinato a durare negli anni.

"Ero molto nervoso ma mi sono inginocchiato e gli ho mostrato gli anelli". È stato meraviglioso, ha risposto sì. "A quel punto l'ho detto, 'Vuoi sposarmi?'".

"Sono un marito - ha annunciato -".

Recentemente su instagram Ricky Martin ha pubblicato una foto nella quale lo vediamo, appena uscito dalla doccia, nel bagno di una camera d'hotel senza vestiti addosso, o meglio solo con un asciugamano davanti.

Raccomandato: