Casa » Sport

Sampdoria, Ferrero: "I nostri talenti restano. Mercato in entrata? Vi dico che..."

12 Gennaio, 2018, 15:15 | Autore: Eufebio Giannola
  • Elezioni 2018 partito candida Paola Ferrari Lotito e Massimo Ferrero

Ai microfoni di Sky Sport, all'uscita dell'hotel Gallia, il presidente della Sampdoria ribadisce che non ci dovrebbero essere grossi movimenti in entrata.

"Io non mi posso candidare se non a parlare di calcio; non sono un politico, faccio calcio, cinema, cultura, mi diverto, sono un uomo libero e voglio la mia libertà però con qualcuno che stimo e mi può insegnare qualcosa, se potessi fare qualcosa per questa Italia che adoro...perché no?" Juve su Torreira? Nessuno mi ha chiesto niente", ha ammesso il patron blucerchiato aggiungendo una battuta su Schick: "Alla Roma non sta funzionando? Ho una squadra di uomini valorosi, veri, vogliosi e talentuosi.

Il presidente aveva pensato anche di far saltare le vacanze ai suoi calciatori: "Certo - ammette Ferrero - devono stare attenti, non si devono fidare di me". Dodò, Alvarez, Djuricic e Ivan? Ora spero che tornino con la voglia e la testa giusta: dobbiamo tornare a giocare bene e vincere, sennò sono fatti loro...

Il numero uno doriano anche detto: "I big restano?" Quelli sono giocatori che purtroppo non hanno trovato spazio, mi dispiace perché anche loro sono grandi giocatori.

Raccomandato: