Un maiale tra i rifiuti alla Romanina

12 Gennaio, 2018, 06:14 | Autore: Santina Resta
  • Giorgia Meloni posta

A diffonderla è stata Giorgia Meloni, con un post su Facebook con cui la leader di Fratelli d'Italia non ha mancato di accusare l'amministrazione a Cinque stelle.

Dai maiali nell'era Marino, ai cinghiali dell'amministrazione Raggi: ora sono tornati nuovamente i suini, immortalati mentre girovagano tra alcuni dei cumuli di spazzatura che in questi giorni stanno invadendo Roma.

Roma, 11 gen (Prima Pagina News) "L'immagine di Roma, Capitale d'Italia e d'Europa". Impegnata nella campagna nazionale in vista delle elezioni 2018, la Meloni non dimentica le questioni di casa propria e pubblica la foto-choc del maiale che rovista tra i cassonetti della Capitale.

"Il fallimento dell'amministrazione Raggi è ormai nota a tutti, tranne al M5S, che invece di risolvere il problema, continua a dare la colpa alle precedenti amministrazioni".

L'immagine, secondo quanto spiegano fonti di FdI, risale a ieri ed è stata scattata in zona Romanina, non lontano dalla sede dell'Università di Tor Vergata.

La polemica politica sui rifiuti nella Capitale non si ferma.

Dall'Abruzzo, intanto, arriva il via libera ad accogliere i rifiuti di Roma per 90 giorni e per una quantità massima di 39 mila tonnellate.

Raccomandato: