Amici 17: oggi, sabato 13 gennaio, la nuova puntata speciale

13 Gennaio, 2018, 17:55 | Autore: Bianca Mancini
  • «Amici 17»: sospesi Vittorio, Nicolas, Filippo e Biondo, eliminato Emanuele

Tra una schermaglia politica e l'altra nella delicata questione dei rifiuti nella capitale si è inserita #Maria De Filippi che, nel corso della puntata di #amici del 13 gennaio, ha annunciato severi provvedimenti nei confronti di alcuni allievi.

Ora Elena D'Amario, dopo aver fatto parte della prestigiosa compagnia di danza contemporanea Parsons Dance Company, è tra i professionisti del corpo di ballo di Amici insieme al collega di quell'edizione Stefano De Martino, mentre Nigiotti ha partecipato all'ultima stagione di X Factor arrivando in finale e riuscendo ad affermarsi in radio con il singolo L'amore è.

La scuola di Amici sta vivendo un momento molto difficile, infatti ballerini e cantanti sono tornati dalle vacanze natalizie troppo su di giri, dimenticando forse che Amici, oltre ad essere un programma televisivo è anche una scuola e ci sono delle regole. Durante la sua performance si scontreranno, con una sfida comparata, i due ballerini Bryan e Orion.

«Amici 17»: sospesi Vittorio, Nicolas, Filippo e Biondo, eliminato Emanuele

Gara di inediti per Einar Ortiz con Non c'è e Nicole Vergani con L'Idea. Proprio per questo tre ballerini sono stati sospesi per volontà di Alessandra Celentano. Punto alla prima, con conseguente vittoria del Fuoco. L'esordio ad Amici lo ha portato poi a calcare il palco di Sanremo Giovani l'anno dopo, nel 2010 piazzandosi comunque sul podio sebbene sul gradino più basso.

Si è passati, quindi, alla seconda sfida a squadre, partendo dalla Prova Vodafone, che ha visto sfidarsi Zic contro Carmen Ferreri con i rispettivi inediti. L'insegnante è famosa per la sua severità, ma questa volta pare proprio che gli allievi abbiano superato il limite: li accusa di "gravissime violazioni" al regolamento.

Le motivazioni che hanno indotto Andreas Muller ad interrompere quella che sembrava essere una collaborazione promettente con il programma Amici di Maria De Filippi, non sono ancora del tutto chiare. Quest'ultimo si è preso la responsabilità per quanto accaduto.

Raccomandato: