Cachet conduttori Sanremo 2018: quanto prendono Hunziker, Favino e Baglioni?

13 Gennaio, 2018, 11:20 | Autore: Bianca Mancini
  • Andrea Hunziker scrive alla sorella Michelle:

Svelati i cachet stellari di Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni.ma quanto guadagnerà il cantante rispetto agli ultimi compensi delle passate edizioni del Festival di Sanremo?

'Sono qui, ti perdono e voglio riabbracciarti', conclude infine il fratellastro, pronto a riaccendere i contatti con la mamma di Aurora, Sole e Celeste.

È ufficiale, sarà Michelle Hunziker a condurre Sanremo accanto a Claudio Baglioni.

"È una cosa completamente nuova per me, un nuovo battesimo: sono fan del festival da quando sono bambino, è un cerchio che si chiude".

Poco dopo però i due si sono allontanati e Michelle Hunziker ha voluto interrompere ogni rapporto con l'uomo.

"Sono sordo e quasi muto - aggiunge il fratello della showgirl - però esisto e ti voglio bene".

"Ho anche un tumore.".

Andrea Hunziker si lamenta di essere stato dimenticato dalla showgirl che non lo ha nemmeno citato all'interno della sua autobiografia Una vita apparentemente perfetta, in cui Michelle ha parlato di tutti gli altri componenti della sua famiglia e ha addirittura rivelato i dettagli della sua partecipazione agli incontri con una setta segreta, che hanno messo in discussione molti aspetti della sua vita pubblica e privata.

Questo non è il primo appello di Andrea.

I motivi del comportamento di Michelle evidentemente saranno di certo molto profondi e rimane da chiedersi se la showgirl vorrà rispondere a suo fratello pubblicamente oppure vorrà reagire alla richiesta di attenzioni da parte di Andrea con un gesto privato e familiare. Si sono fatti i nomi di Sting, di Liam Gallagher, dei Thirty Seconds to Mars, anche di Ed Sheeran dominatore del 2017 col suo Divide e protagonista di un duetto con Andrea Bocelli. Durante la conferenza stampa introduttiva Michelle Hunziker ha indossato un trench rosso in pelle, un paio di jeans e una blusa con motivi floreali, forse per omaggiare la riviera ligure.

Nelle parole di Roberto Simioli si scorge tutta la preoccupazione di un padre, anche se Simioli non è padre né di Michelle né di Andrea.

Si parla del loro cachet, del loro compenso per la conduzione di un festival che dura soltanto qualche puntata.

Raccomandato: