Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la verità sull'anello di fidanzamento

13 Gennaio, 2018, 20:04 | Autore: Bianca Mancini
  • Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la verità sull'anello di fidanzamento

Nel corso di quella occasione, hanno avuto ancora una volta modo di precisare la storia dell'anello, regalato dalla sorella Belen e non dal fidanzato.

Ieri sera, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto il piacere di rilasciare una nuova intervista da Massimo Giletti, durante Non è l'Arena in onda su La7.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la verità sull'anello di fidanzamento

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono fidanzati?

Giletti "stuzzica" Cecilia sull'emerito Francesco Massa, nella parla mai più nominarlo: "Cedere unico per giusti motivi mettermi a proposito di un altra cosa penso quale fosse una capacità partita decisiva. a allorquando chiudevo una falsità potevo aprirne un'altra". Scorri la gallery fino in fondo per scoprire come la storia allo stand del marchio di abbigliamento si sia ripetuta per Cecilia Rodriguez, solo il protagonista maschile al suo fianco pare essere cambiato. Ignazio le ha regalato il bracciale tennis che la Rodriguez sta indossando sempre più spesso di recente, un regalo altrettanto prezioso ma che non avrebbe alcun valore romantico ai fini di una proposta di matrimonio. "Non andava così e l'ho capito dentro...", ha spiegato Cecilia in riferimento al suo ex Francesco Monte. Giovedi pomeriggio, quindi, tutti i fan potranno vedere da vicino una delle coppie più chiacchierate del 2017 dopo tutto quello che ci hanno fatto vivere nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. Non sappiamo se il conduttore stesse pensando al padre del ragazzo, il celebre ciclista Francesco Moser, o se piuttosto lo abbia scambiato con Francesco Monte, l'ex di Cecilia. Lei annuisce e risponde: "È stato al suo posto". Come puntualmente riportato in una stories Istagram di Moser, la coppia si è recata in discoteca e si è lasciata andare ad effusioni pubbliche tra un ballo ed un altro. "Mia sorella mi ha detto 'mi rovini la carriera'". Dopo aver smentito il matrimonio (almeno nell'immediato) fatto presagire da un vistoso anello sfoggiato da Cecilia durante le festività natalizie, stavolta è il momento di mettere le cose in chiaro sulla partecipazione dei piccioncini ad un altro reality: Temptation Island Vip.

Raccomandato: