Game of Thrones: HBO torna a parlare dell'ultima stagione e degli spin-off

13 Gennaio, 2018, 02:48 | Autore: Bianca Mancini
  • L'hotel del Trono di Spade è di ghiaccio (FOTO&VIDEO)

Quest'anno, per l'appunto, è stata scelta la celebre serie prodotta dall'emittente HBO, Game of Thrones, conosciuto in Italia come Trono di Spade. L' hotel disponde di 25 stanze di cui 10 suite, tutte create in collaborazione con HBO Nordic e con artisti provenienti da Russia, Polonia, Lettonia e Ucraina: i clienti potranno dormire su letti ghiacciati in camere complete di intagli alle pareti a tema 'Game of Thrones', tra cui una terrificante camera con un'immagine del Re della Notte proprio sopra il letto. Ma perché improvvisamente i tempi delle riprese si sono allungati rispetto al passato?

Bloys ha spiegato che la conferma del 2019 è arrivata dopo che gli showrunner David Benioff e D.B.

Assisteremo a numerose battaglie davvero imponenti e verranno introdotti degli effetti speciali sempre più elaborati, qualcosa di mai visto prima d'ora nello show.

Quest'anno, niente Game of Thrones. Questo però è assolutamente spettacolare e molto originale.

"Non c'è alcuna possibilità, in nessuno scenario possibile che uno qualsiasi degli spin-off di Game of Thrones arrivi in TV prima di un anno dalla conclusione dell'ultima stagione" ha puntualizzato. Verranno esplorate diverse epoche del mondo creato da George Martin. L'intenzione c'è e il Presidente HBO l'ha confermata ma toccherà attendere prima di vederli sul piccolo schermo. Suppongo che avremmo potuto dire loro, 'Dovete consegnarcelo entro questa data', ma lavoriamo con loro da molto tempo e mi sono fidato quando ci hanno detto, 'Questo è il tempo di cui abbiamo bisogno per fare le cose bene'. A chi vorreste che venissero dedicati gli spin-off di Game of Thrones?

Spoiler e indiscrezioni sulle ultime puntate della serie tratta dall'omonima saga letteraria di George RR Martin sono piuttosto scarse. Insomma, nell'attesa non resta che preparare i fazzoletti.

Raccomandato: