Incidente mortale a Monfalcone: perde la vita un triestino di 51 anni

13 Gennaio, 2018, 03:40 | Autore: Piera Gizzi
  • Incidente mortale a Monfalcone: perde la vita un triestino di 51 anni

Vittima un uomo che si trovava nel tunnel e che è stato travolto da una Lancia Musa che passava all' interno del sottopasso e che, con molta probabilità, complice l'oscurità non ha visto completamente l'uomo investendolo in pieno.

Infine, il terribile incidente mortale avvenuto, poco dopo le ore 13,00 circa del 6 dicembre, sulla Strada Provinciale 42, nello specifico, la carreggiata che collega Massafra a Crispiano, in prossimità della comunità Airone, ove due persone persero la vita e quello avvenuto il 10 dicembre e l'incidente mortale avvenuto il 19 dello stesso mese. La strada lungo cui si è verificato l'incidente è infatti talmente stretta che consente solo il passaggio di una singola vettura. I due irpini sono morti carbonizzati.

L'Anas ha reso noto con un comunicato che il tratto all'altezza del km 44,350 è stato provvisoriamente chiuso al traffico.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Oristano. La Cinquecento, a causa dell'impatto e del manto stradale scivoloso, si è capovolta, uscendo dal margine stradale e cadendo in un dirupo.

Raccomandato: