Casa » Sport

Lazio, Tare: "Potevamo prendere Cavani quando era al Palermo"

13 Gennaio, 2018, 23:40 | Autore: Eufebio Giannola
  • Lazio Tare annuncia 'De Vrij rinnova'

Se la Lazio vola in classifica e strappa applausi non è solo merito degli assist di Luis Alberto o dei gol di Immobile ma anche di chi quei giocatori li ha portati a Roma. Da superare ci sarebbe la concorrenza di altri club, ma il vero ostacolo è lo status da extracomunitario, il che farebbe slittare la trattativa alle prossime sessioni di mercato.

Infine, Tare tranquillizza tutti i tifosi della Lazio riguardo al futuro di Stephan De Vrij: "De Vrij resta?". Sono state proprio le critiche a farmi andare avantiMilinkovic-Cavani, colpo clou e grande flop. Quello che brucia di più?

"Il colpo migliore? Sicuramente Milinkovic-Savic". Non solo perché è uno dei talenti più forti in circolazione ma anche perché sono riuscito a fargli mantenere la parola data all'inizio. "In quel periodo non c'erano le condizioni "politiche" affinché potesse passare dal Palermo alla Lazio".

De Vrij è sempre più vicino al rinnovo con la sua squadra e scendono le possibilità di vedere il difensore olandese con la maglia nerazzurra la prossima stagione. Sbagliato attaccare sempre a testa bassa alla prime difficoltà.

Uno che sta facendo un eccellente lavoro è il DS Igli Tare che ha il contratto in scadenza: "Il rinnovo sarà una formalità".

Raccomandato: