Leonardo DiCaprio nel cast del nono film di Quentin Tarantino, è ufficiale!

13 Gennaio, 2018, 22:27 | Autore: Bianca Mancini
  • Leonardo Di Caprio nel film di Tarantino su Charles Manson

Quale sarà il ruolo di Di Caprio nel nuovo film di Quentin Tarantino? Come reso noto da Deadline, l'attore collaborerà per la seconda volta con il regista dopo Django Unchained.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. Alla sua storia si intreccia anche quella del suo amico - uno stuntman - che cerca di raggiungere lo stesso obiettivo.

Il progetto è ancora avvolto da un alone di mistero ma sappiamo che la storia si svolgerà sullo sfondo degli omicidi di Sharon Tate e di quattro suoi amici, assassinati dalla family di Charles Manson nella villa del produttore discografico Terry Melcher. Margot Robbie sarebbe in predicato per il ruolo di Tate.

Sul nuovo film di Tarantino conosciuto al momento con il nome provvisorio di "untitled Charles Manson movie", si sa ancora molto poco: sarà ambientato a Los Angeles nel 1969 e sarà incentrato su Charles Manson, il mostro di Bel Air morto lo scorso 19 novembre, per la strage in cui venne uccisa Sharon Tate, incinta di 8 mesi, moglie del regista Polanski. Nel cast potrebbero esserci anche Tom Cruise e Brad Pitt, attualmente in trattative con la produzione.

Raccomandato: