Nadia Toffa a Verissimo: "Non ho paura di morire"

13 Gennaio, 2018, 20:18 | Autore: Bianca Mancini
  • Belen Rodriguez, la spifferata dagli amici più intimi:

Afferma che gli è dispiaciuto molto lasciare Amici ma non vuole avere rimpianti.

Proprio pochi giorni prima della partenza per l'Honduras, Stefano De Martino si dedica allo shopping in Via della Spiga a Milano. Come prima cosa, al pari de Le Iene, anche Giletti ha chiesto a Ignazio e Cecilia quale fosse il posto più strano dove avevano fatto l'amore.

Pronto a partire per L'Isola dei Famosi 2018, in onda dal 22 gennaio, Stefano De Martino ha fatto visita a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Mi farà effetto vederlo come inviato, ma è un sogno che rincorreva da tempo ed è giusto che provi a camminare da solo. Il ballerino smentisce inoltre i rumours, che lo vorrebbero fidanzato con la blogger Gilda Ambrosio, dicendo: "Sono single". Conto alla rovescia per l'inizio della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi: tra i naufraghi ci sarà anche Francesco Monte. Il ballerino si è commosso nel ricordare il nonno, dopo aver visto un filmato in cui venivano mostrati i primi passi artistici del danzatore, la love story con Emma e il matrimonio con #Belen Rodriguez: "Sono lacrime di gioia perché la vita mi ha regalato tante emozioni, mi guardo indietro e ci sono tanti bei ricordi".

Lo scorso sabato è ripresa la programmazione di Verissimo, il programma di intrattenimento del sabato di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. "Non vedo l'ora di rivedere tutti". Non credo che torneremo mai insieme con Belen, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. "Parto con la voglia di una mia rinascita".

Lasciato dalla bella argentina nel corso dell'ultima edizione di "Grande Fratello Vip", l'ex tronista di 'Uomini e Donne' confida: "E' stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c'è".

Nadia chiarisce anche la portata esatta di quello che le è successo, dichiarando "Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai".

Raccomandato: