Striscia la notizia, Tapiro d'Oro a Sinisa Mihajlovic per l'esonero dal Torino

13 Gennaio, 2018, 03:50 | Autore: Bianca Mancini
  • Serie A un attappirato Mihajlovic si dà al pugilato                      
		
     Pubblicato il 12 gennaio 2018 alle 17:24:01    
    Categoria Serie A
    Autore

Lo dice ridendo Sinisa Mihajlovic quando vede Valerio Staffelli col Tapiro d'Oro da consegnargli. I risultati negativi? Sto diventando scarso. Nel servizio di Striscia, che andrà in onda questa sera su Canale 5, il tecnico ha rilasciato qualche breve dichiarazione riguardo alla sua esperienza granata, conclusa dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia contro la Juventus: "Vorrei ringraziare il presidente Cairo perché mi ha dato la possibilità di allenare il Torino".

Dopo la battuta della "mezza sega", Mihajlovic conclude con ironia: "Arriva un allenatore nuovo (il riferimento è al suo sostituto Walter Mazzarri) che in un giorno cambia giocatori, sistema di gioco, e vince 3-0".

L'ex allenatore dei piemontesi ha poi parlato della Var e delle decisioni arbitrali sfavorevoli: "Mi sono arrabbiato in Juventus-Torino: noi siamo stati sfortunati perché gli arbitri, anche rivedendo gli episodi, confermavano gli errori. Fa un pò male però". "Iniziero' a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto".

Raccomandato: