Uomini e Donne, Sabrina Ghio confessa: "Nicolò mi ricordava mio padre"

13 Gennaio, 2018, 01:27 | Autore: Bianca Mancini
  • Uomini e Donne, Sabrina Ghio confessa:

Gonzalo Higuain è stato invitato alla trasmissione televisiva di Canale 5 C'è Posta per Te. Per diventare una naufraga, infatti, l'ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, Sabrina avrebbe dovuto separarsi per molto tempo della sua bambina. E' proprio in questa fase che i gli allievi dimostrano chi sono realmente confrontandosi con una realtà molto più "grande" e professionale.

Maria De Filippi ha notato l'eccessiva 'attesa' della dama Annamaria nello scegliere un cavaliere nel corso del programma di Canale 5.

Gli allievi continueranno a sfidarsi e a studiare duramente per colmare le lacune che abbiamo visto nella prima fase del programma per arrivare preparati ai tanto attesi "esami" che decreteranno i nomi di coloro che faranno parte del Serale di Amici 17. La Sanguinaria allora sbotta e punta il dito contro Emy affermando che la produzione di Uomini e donne non ha motivo a inventare o a riportare confessioni non vere e l'ha avvertita di essere arrivata al limite della pazienza. "Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità".

Dopo la chiusura dell'ultima conoscenza negli studi di Uomini e Donne Over si è scatenato l'inferno.

Giorgio, tuttavia, continuerà a frequentare Maria Gabriella, ma negli appuntamenti a seguire con Uomini e Donne over si scatenerà una nuova discussione dovuta ad un bacio nato tra il cavaliere e la sua ex compagna durante un ballo sulle note di Alessandra Amoroso. Una volta puoi andare anche tu. Mi ha fatto impressione l'amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore.

Come potete leggere nelle anticipazioni che trovate QUI, infatti, l'ex fidanzata di Nicola Panico ha chiesto alla produzione di Maria De Filippi che venisse richiamato il Fabbri, in quanto incuriosita da lui.

Raccomandato: