Anticipazioni Una Vita: da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2018

14 Gennaio, 2018, 01:43 | Autore: Bianca Mancini
  • Anticipazioni Una Vita: da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2018

Nelle prossime puntate, entra in scena Arturo Valverde.

Le anticipazioni delle puntate di #Una vita in onda a partire da febbraio 2018 ci svelano interessanti novità sugli abitanti di Acacias, prima fra tutte l'uscita dal cast, almeno momentanea, di Pablo e Leonor. A Calle Acacias, sono tutti preoccupati per la scomparsa di Guadalupe. Pablo è semppre più convinto che la madre sia tornata al villaggio e decide di andare a cercarla. Il giudice decide di mandare a casa Cayetana ma Teresa ne avrà la responsabilità. Intanto Donna Trini, dopo aver scoperto che la sua domestica Huertas ha una relazione con Don Felipe, il marito della sua cara amica Donna Celia, chiede al marito Don Ramon di licenziare la domestica ma lui si rifiuta. Anzi, il giudice Márquez, amico di Fernando, vuole far espellere San Emeterio dalla polizia in seguito alle accuse di Teresa. Quando torna a casa, Cayetana non capisce perchè German e Carlota non ci siano. Martin sospetta che si tratti di un cadavere e purtroppo scopre di avere ragione: sotto il fieno c'è il corpo di Guadalupe... la donna giace senza vita sotto un mucchio di fieno, accanto al suo corpo la polizia rinviene una boccetta contenente tracce di veleno.

Come anticipato nel post precedente Guadalupe perderà la vita in seguito ad un diverbio con l'istitutrice Ursula Dicenta, ma quest'ultima farà in modo che la colpa ricada sul figlio della donna, ovvero il giovane Pablo Blasco.

Trame settimanali Una vita dal 13 al 19 gennaio 2018

Mauro capirà che qualcuno sta tramando alle spalle di Pablo Blasco e per non farlo arrivare alla pena di morte pianificherà la sua fuga: il commissario grazie al supporto di Leonor, pianificherà la fuga dei due giovani, ponendo nelle loro mani identità nuove. Mauro non riesce a persuadere Del Valle a concedere a Pablo di partecipare ai funerali della madre. Mauro mente a Celia (Inés Aldea) per coprire Felipe che intanto continua a frequentare Huertas di nascosto e tra i due il rapporto sembra rafforzarsi sempre di più. Trini va dall'amica Celia e la incoraggia a farsi forza per riconquistare il marito.

Pablo viene arrestato con l'accusa di avere ucciso Guadalupe. Questo preoccupa non poco la moglie Celia, che va in commissariato a cercarlo. Mauro gli regge il gioco ma quando si presenta lo esorta a prendersi cura di sua moglie.

Raccomandato: