In autostrada con 70 chili di marijuana: arrestato

14 Января, 2018, 09:49 | Autore: Doriano Lui
  • Droga 141 kg marijuana nascosti in scuola 2 arresti

In manette sono finiti il pregiudicato Christopher Michele Cuffari di 26 anni e Davide Schillace di 58 anni.

La circostanza appariva alquanto insolita, pertanto gli agenti della Mobile si determinavano ad effettuare un estemporaneo servizio di osservazione.

In più gli agenti, in una sorta di bunker ricavato nelle fondamenta della costruzione, il cui ingresso era abilmente nascosto da una porta in metallo ad apertura scorrevole, hanno trovato dieci sacchi di plastica e due borsoni con 125 hilogrammi di marijuana oltre ad altre 13 confezioni dal peso complessivo di 16 chili nascosti all'interno di un frigorifero in disuso.

In autostrada con 70 chili di marijuana: arrestato

L'uomo era stato arrestato una prima volta nell'ottobre del 2013, dopo che si era introdotto nell'abitazione della donna per convincerla 'energicamente' a tornare con lui.

Le affermazioni fatte dall'uomo, successivamente identificato in SCHILLACE Davide, risultavano mendaci avendo il personale della Mobile potuto notare la scena.

Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 25enne incensurato napoletano, residente in Mugnano di Napoli, perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana. Poi è stata effettuata una perquisizione all'interno di un vano adibito a deposito nella disponibilità di Schillace dove sono stati rivenuti degli involucrio di cellophane contenenti marijuana. Lo stupefacente immesso nel mercato avrebbe fruttato un guadagno illecito di un milione. Riceverai aggiornamenti relativi alle novità e potrai interagire con altre persone su questa Pagina.

Raccomandato: