Maria De Filippi "rimpiange" Sanremo e attacca Claudio Baglioni

14 Gennaio, 2018, 19:29 | Autore: Bianca Mancini
  • Ritorno di fiamma a Uomini e Donne: Maria de Filippi si lascia sfuggire un'indiscrezione

Il programma condotto da Maria de Filippi è infatti ripartito dopo le feste natalizie con un primo appuntamento all'insegna del trono classico ma gettare scompiglio sono state alcune indiscrezioni che ruguarderebbero una certa dama e il suo oramai ben noto cavaliere.

Per quanto riguarda il presunto disappunto della conduttrice con l'ex ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, prossimo inviato a L'isola dei Famosi, la De Filippi smentisce i rumors che circolavano in rete, asserendo: "Per prima cosa è un bel ragazzo e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione". Io ho capito che se dovessi rifare Sanremo lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione è un corollario. Avevo studiato vita, morte e miracoli di tutti i cantanti e degli ospiti e mi e' servito a poco, anzi: "ho scoperto che l'ostetrica che ha fatto nascere oltre 7.600 bambini aveva un maialino che ha cresciuto come un figlio, ma che poi, alla fine, e' finito in pentola: "non volevo piu' presentarla ne' vederla!" Al settimanale 'Chi' ha confermato che Mediaset vuole anche una versione del docu reality dedicata ai Vip e verrà trasmessa la prossima estate ma soltanto quando sarà finita quella tradizionale, quasi come se fosse una sua ideale continuazione.

Nell'intervista rilasciata a Chi, Maria De Filippi lancia poi un consiglio a Michelle Hunziker che la sostituirà nella sessantottesima edizione della kermesse sanremese. Il motivo? Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo! A Sanremo 2018 i cantanti in gara provenienti dai talent saranno solo 3: Annalisa, Noemi e i The Kolors. Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità.

La conduttrice - che torna in tv sabato 13 gennaio con C'è posta per te - ha voluto dare alcuni consigli alla donna che coglie il suo testimone, Michelle Hunziker (che, tra l'altro, sarà ospite della prima puntata di C'è posta per te insieme al compagno Tomaso Trussardi).

Raccomandato: