Casa » Sport

Mercato, parla agente Gaitan: "Inter? A chi non piacerebbe…"

14 Gennaio, 2018, 13:39 | Autore: Eufebio Giannola
  • Mercato, parla agente Gaitan:

L'idea dell'Inter è quella di convincere i colchoneros proponendo uno scambio di prestiti con Joao Mario, che finora ha deluso.

Il primo, ala sinistra argentina di proprietà dell'Atletico Madrid, può raggiungere Milano in prestito così come l'ex Chelsea che attualmente gioca nel club cinese di proprietà di Suning, lo Jiangsu. "Lui vuole giocare e per questo potrebbe lasciare l'Atletico" , ha ammesso senza troppi giri di parole il procuratore di Gaitan a 'FcInterNews'. Non sta avendo minutaggio e ci sono varie opzioni. Inter? Nello specifico non so nulla.

L'arrivo di Ramires peraltro chiuderebbe quasi sicuramente le porte dell'Inter a Nico Gaitan che pure nelle ultime ore si è offerto di fatto ai nerazzurri tramite il suo agente. L'Importante è essere coscienti del fatto che il suo cartellino abbia un prezzo e lui un determinato ingaggio.

Il futuro dell'argentino sarà definito a breve: "Io sarò in Europa la prossima settimana per vagliare tutte le proposte che avrà ricevuto l'Atletico Madrid". L'Inter è un grande club.

Al momento però a bloccare l'eventuale trattativa è lo status dell'attaccante, considerato che l'unico posto libero per un extracomunitario dovrebbe essere occupato da Ramires mentre Gaitan aspetta ancora il passaporto portoghese che difficilmente arriverà prima di fine gennaio. L'Atletico Madrid non lo ritiene incedibile, infatti con Simeone è sceso in campo appena 6 volte in Liga, per un totale di 215 minuti. A chi non piacerebbe difendere i colori nerazzurri e vivere a Milano? "Questo è certo. Ma lo ripeto, non posso darle informazioni al riguardo, perché non siamo stati ancora avvisati dall'Atletico Madrid di una loro possibile offerta".

Raccomandato: