Casa » Sport

Napoli, De Laurentiis propone nuovo contratto a Sarri: via la clausola

14 Января, 2018, 15:40 | Autore: Eufebio Giannola
  • A radio Goal è intervenuto il presidente della Ssc Napoli Aurelio De Laurentiis su Machach e il mercato degli azzurri. De Laurentiis ha rivelato di aver incontrato Sarri a Figline Valdarno e Pistocchi risponde con un Tweet

De Laurentis vuole rinnovare il contratto a Sarri e lo "vuole" blindare per alcuni anni, in modo da evitare il richiamo di sirene avvenenti, provenienti soprattutto dall'estero. "Io un contratto già ce l'ho, non capisco perché dovrei discuterne di uno nuovo", ha spiegato infastidito rispondendo a una domanda. E allora si è parlato del futuro.

Parole che sono tornate di forte di attualità in questi giorni. Il suo agente Pellegrini, assente alla riunione e informato soltanto a conclusione del pranzo, sta provando a spiegare al suo ex collega di banca che c'è una data prima della quale non è il caso di prendere decisioni azzardate: il 14 marzo.

FAOUZI SUPERA AREK - Ma non solo nuovi ingressi: gli azzurri aspettano rinforzi anche dall'infermeria, che presto restituirà al tecnico toscano due pedine fondamentali. Con il Chievo c'è stato qualcosa ma ora temo che il Chievo abbia un po' il timore di dare via Inglese perché la classifica non è tranquillissima e con loro magari ci potrebbe essere un accordo per l'estate. Infatti, la clausola può essere esercitata a partire dal 2 febbraio fino al 31 maggio. Senza altre opzioni o clausole. "De Laurentiis sta già guardando al futuro ed in questa prospettiva è importante capire cosa farà il tecnico perché pensare ad un Napoli con o senza Sarri non è la stessa cosa".

"Abbiamo passato sei ore piacevoli e bevuto tanto vino", ha rivelato il produttore cinematografico, senza fare misteri nemmeno sul regalo che si appresta a fare al suo tecnico. Una situazione che porta malcontento in Sarri, che gli porta ad avere il broncio nei confronti della società perché da tempo si aspetta un adeguamento dello stipendio che il club azzurro non gli ha ancora riconosciuto.

Obiettivo? Aumento dell'ingaggio ed eliminazione della clausola da 8 milioni. Un anno in più.

Raccomandato: