Napoli, estimatori in Premier e Bundeslinga per Maksimovic

14 Gennaio, 2018, 04:49 | Autore: Fausta Monteleone
  • Napoli, estimatori in Premier e Bundeslinga per Maksimovic

Possibile, ma non c'è niente di certo: come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è vicino al Benevento il centrocampista della Sampdoria Djuricic ma ci sono anche due idee che portano a Crecco della Lazio e a Nikola Maksimovic del Napoli.

"Due mesi di mercato sono completamente inutili, speriamo che i poteri forti del nord, Marotta su tutti, possano cambiare qualcosa". In questo caso resterebbe a Napoli Tonelli. Ma i club interessati hanno bisogno di garanzie: il primo dubbio riguarda le condizioni fisiche vista la lunga assenza dai campi.

Non c'è solo il Sassuolo sul centrale serbo ex Torino. Maksimovic vorrebbe andare via, incide il rapporto tra l'investimento compiuto dal Napoli e i soli 1301 minuti totalizzati in una stagione e mezza vissuta in maglia azzurra, spiega il Corriere del Mezzogiorno.

Ancora nessuna certezza circa il nome del successore di Paolo Cannavaro. È decisamente presto per sbilanciarsi in ipotesi di formazione ma è altamente probabile, nel contempo, che Sarri dia fiducia ai titolarissimi in attesa di recuperare Milik e Ghoulam, attesi all'inizio della prossima settimana dal professor Mariani a Villa Stuart per un consulto importante.

Raccomandato: