Francesco Monte all'Isola dei Famosi. Ignazio Moser: "Colpa mia? Io direi grazie"

18 Gennaio, 2018, 13:43 | Autore: Bianca Mancini
  • Bèlen Rodrìguez fa i complimenti a Rosa Perrotta per la sua avventura all’Isola dei Famosi

Mancano pochi giorni al debutto dell'#Isola dei Famosi su Canale 5; lunedì 22 gennaio, infatti, andrà in onda la prima puntata della tredicesima edizione del reality sulla sopravvivenza.

Il ragazzo ha più volte ammesso di cercare il suo riscatto proprio in Honduras, a seguito della brutta delusione amorosa vissuta durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, quando la fidanzata Cecilia Rodriguez ha deciso di interrompere la loro storia per intraprenderne una nuova col ciclista trentino Ignazio Moser.

Secondo Signorini, Monte avrebbe già un forte interesse verso la showgirl Paola Di Benedetto, e quindi tra i due potrebbe nascere qualcosa sull'Isola dei Famosi.

Secondo quanto riportato da Alfonso Signorini a Casa Signorini, Francesco Monte sarebbe fortemente interessato ad un'altra naufraga del cast. E' stato il padrone di casa, Alfonso Signorini, a stuzzicare il giovane Moser: "E' colpa tua se è all'Isola Francesco Monte, capisci?" ha detto il direttore di Chi.

Francesco Monte dimentica Cecilia Rodriguez con Paola Di Benedetto? Di Paola Di Benedetto, modella e conduttrice di 22 anni diventata famosa per il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin.

Francesco Monte trova l'amore all'Isola dei Famosi? "Parto con la voglia di una mia rinascita" ha dichiarato Francesco a Verissimo prima di lasciare l'Italia. Di chi si tratta? Ignazio dice: "Io direi 'grazie', perché penso che è per lui anche un'occasione di lavoro importante...". Gli ultimi mesi - e in particolare la relazione tra Cecilia e Ignazio Moser - hanno turbato parecchio l'ex fidanzato di Teresanna Pugliese.

Raccomandato: