Nadia Rinaldi, chi è la concorrente de L'Isola dei Famosi

18 Gennaio, 2018, 16:13 | Autore: Bianca Mancini
  • Isola dei Famosi 2018 ecco il cast della nuova edizione   
                       
                
         Oggi alle 13:44- ultimo aggiornament

L'#Isola dei Famosi avrà inizio lunedì 22 gennaio 2018 su Canale 5 e il cast è già partito [VIDEO] per le spiagge dell'Honduras. Le due naufraghe Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani hanno infatti avuto un acceso battibecco per via delle valigie.

Nadia Rinaldi, attrice romana, nel 2018 è tornata a far parlare di sé, oltre che per la sua partecipazione all'Isola, anche per aver perso ben 73 chili. Nello specifico, Nadia avrebbe obiettato con la produzione su uno dei bagagli della Cipriani che, a differenza degli altri, mostrava dei loghi.

La tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi ancora deve iniziara ma si preannuncia essere già davvero scoppiettante.

Nadia Rinaldi contro Francesca Cipriani, pace in vista? Pubblicità anche per Francesco Monte che pur spaesato ha avuto il tempo di postare un selfie con un nuovo paio di occhiali da sole.

Andiamo a vedere cosa è successo.

Dopo lo scontro con Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani avrebbe mandato con un video messaggio a Barbara D'Urso, che spesso la ospita calorosamente a Pomeriggio 5 e Domenica Live.

E mentre Nadia avrebbe avuto un piccolo scontro con Francesca, c'è chi si sarebbe già innamorato. Alfonso Signorini nel suo programma Casa Signorini avrebbe lanciato una scottante indiscrezione: #Francesco Monte nutrirebbe un forte interesse nei confronti di Paola Di Benedetto, la bellissima modella nonché ex Madre Natura di Ciao Darwin, noto programma di Paolo Bonolis. Poi la blogger Chiara Nasti e l'ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta.

Un concorrente sembra già essersi isolato dal gruppo: chi sarebbe?

Possiamo soltanto immaginare che se i rapporti tra i concorrenti sono così tesi prima di partire, allora in questa 13° edizione ne vedremo delle belle.

Raccomandato: