Primo trailer e nuovi dettagli per Harry Potter: Hogwarts Mystery

18 Gennaio, 2018, 16:16 | Autore: Bianca Mancini
  • Harry Potter tutti i film ogni martedì su Italia 1

Ovviamente trattandosi di una delle saghe "magiche" più famose di sempre era giusto anche temere un po' per come Warner BRos avrebbe gestito il brand; oggi abbiamo a disposizione un gran numero di nuove informazioni, ma soprattutto il primo trailer ufficiale del gioco, che riportiamo di seguito. Un vero e proprio gioco di ruolo fortemente basato sul design che decideremo di dare al nostro avatar.

Il gioco è ambientato nel periodo precedente all'arrivo di Harry Potter nella scuola e si potrà fare la conoscenza con alcuni degli insegnanti storici della saga oltre che di alcuni alunni come Bill Weasley e Nimfadora Tonks. Gli altri avatar presenti nel gioco ci guarderanno sotto una luce diversa a seconda delle decisioni che prenderemo durante il corso della storia, andando così a creare, in gioco, un imprevedibilità mai vista prima in un titolo mobile.

Concludiamo ricordandovi che Harry Potter: Hogwarts Mystery è atteso per la prossima primavera su dispositivi mobile.

Il videogioco sarà lanciato questa primavera per Android e iOS ma sarà già possibile provarlo in occasione del prossimo evento A Celebration of Harry Potter che si svolgerà presso gli Universal Studios in Orlando, Florida, dal 26 al 28 gennaio. " Harry Potter: Hogwarts Mystery è un gioco di ruolo su magia, amicizia, e sulla vita da studente nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, " ha affermato Chris DeWolfe, co-fondatore e Amministratore Delegato di Jam City. Il giocatore avrà l'opportunità di vivere l'esperienza di essere uno studente di Hogwarts grazie al proprio avatar personalizzato, il quale potrà essere aggiornato costantemente in modo da poter acquisire nuove abilità, permettendoci persino di scegliere il proprio animale preferito.

Insomma, questo nuovo titolo si preannuncia essere divertente e capace di regalarci parecchie ore di gioco immersi nel fantastico universo creato dalla scrittrice J.K. Rowling, capace di vendere più di 450 milioni di copie in tutto il mondo. Nel caso voleste seguire il gioco più da vicino vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del titolo, nonché la pagina Facebook e l'account Twitter ufficiali.

Raccomandato: