AC Origins: Ecco date e dettagli della prima e seconda espansione

19 Gennaio, 2018, 09:58 | Autore: Piera Gizzi
  • Assassin's Creed Origins

Dopo averli annunciati Ubisoft sembrava aver avuto qualche problema tecnico con i nuovi contenuti aggiuntivi dedicati al suo ultimo Assassin's Creed Origins.

Parlando del DLC, invece, Ubisoft ha spiegato che questo, che si chiamerà The Hidden Ones (Gli Occulti in italiano), avrà luogo ben 10 anni dopo la campagna principale di questo Assassin's Creed Origins. Il prezzo del DLC sarà di 9,99 euro e innalzerà il level cap del gioco dal livello 40 al livello 45.

Discovery Tour: questa nuova modalità educativa consente a chiunque, dai giocatori appassionati di storia ai non giocatori, di esplorare liberamente lo splendido scenario dell'Antico Egitto per scoprire maggiori informazioni sulla sua storia e la sua vita quotidiana, grazie a una serie di visite guidate da parte di storici ed Egittologi.

Insomma, sembra proprio che Assassin's Creed Origins stia per vedere arrivare un gran bel DLC che sarà poi seguito da un altro, in futuro, che potrebbe inserire all'interno del titolo uno scenario particolare, scatenato da un malfunzionamento dell'Animus! Nel DLC si potranno trovare quattro nuove armi leggendari, due nuove cavalcature, tante nuove armi, un nuovo abito e due nuovi livelli per tutti gli equipaggiamenti. Gli utenti potranno scoprire ed esplorare lo scenario senza conflitti, limitazioni di tempo o di gioco, dove la trama principale e le missioni non saranno attive, e il mondo dell'Antico Egitto si evolverà in un museo vivente e privo di combattimenti.

La Maledizione dei Faraoni (Secondo DLC): in questa nuova espansione i giocatori troveranno una nuova trama inedita da seguire, viaggiando in direzione di Tebe indagheranno su un'antica maledizione, La Maledizione dei Faraoni. Ubisoft ha svelato anche le date di uscita per i prossimi contenuti post lancio di Assassin's Creed Origins, tra cui contenuti del Season Pass e add-on gratuiti per tutti i giocatori. Questo nuovo contenuto aumenterà il limite del livello a 55 e darà accesso a nuovi abiti ed equipaggiamenti, tra cui armi leggendarie e rare, a tema con la tradizionale mitologia egizia.

Il Season Pass è incluso nella Assassin's Creed Origins Gold Edition oppure è acquistabile separatamente al costo di 39,99 €.

Oltre a ciò, i giocatori possono già accedere a nuovi contenuti gratuiti come le Prove degli Dei, che offrono ricche ricompense una volta completate, e la missione Minaccia Incombente che funge da introduzione all'espansione Gli Occulti.

Raccomandato: