Carlo Cracco ha detto sì, lo chef ha sposato Rosa Fanti

19 Gennaio, 2018, 21:25 | Autore: Bianca Mancini
  • Lo chef Cracco sposa la sua compagna Rosa la cerimonia a Milano   
                       
                
         Oggi alle 08:55

Le nozze dello chef stellato con la compagna Rosa Fanti sono fissate per venerdì a Palazzo Reale a Milano e a celebrarle sarà il sindaco della città meneghina, Beppe Sala. E un piccolo incidente: prima della cerimonia, prima di entrare in sala, un addetto alla sicurezza ha calpestato senza volerlo l'abito della sposa, che le si è leggermente strappato. Cracco è prontamente intervenuto in soccorso della sua compagna e tutto si è risolto per il meglio. Un matrimonio molto intimo, dunque, in cui non sono però mancati ospiti vip: vedi la conduttrice Camila Raznovich e l'imprenditore rampollo degli Agnelli Lapo Elkann, che è stato testimone di nozze dello sposo.

Gli sposi, lui in abito nero con papillon, lei in abito bianco con paillettes e scarpe color oro, sono arrivati in macchina e poi hanno percorso mano nella mano i pochi metri che gli separavano dal luogo del "Sì". Rosa e Carlo stanno insieme da circa 10 anni e hanno due figli: Pietro e Cesare, di quattro e due anni. A celebrare il rito, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. "Con Carlo siamo grandi amici oltre che partner di lavoro - ha detto Lapo Elkann -".

Carlo Cracco si sposa. "Carlo - ha concluso - è una persona da conoscere, altrimenti non si percepisce la sua umanità". Il matrimonio dello chef a Palazzo Reale a Milano si è tenuto oggi intorno alle ore 17, alla presenza di pochi invitati, ma tanti curiosi, soprattutto giornalisti.

Dopo la cerimonia, la coppia, insieme ai testimoni (per lei il fratello), ai parenti e agli amici ha continuato i festeggiamenti nel ristorante del capoluogo lombardo ´Carlo e Camilla in Segheria´ di proprietà dello sposo.

Raccomandato: