Huawei P Smart ufficiale: disponibile in italia a 259 euro

19 Gennaio, 2018, 16:42 | Autore: Piera Gizzi
  • Huawei P Smart ufficiale: disponibile in italia a 259 euro

A corredo 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro-sd fino a ulteriori 256 GB. Il lettore di impronte digitali di quarta generazione si trova nella parte posteriore, insieme a due fotocamere da 13 e 2 megapixel che possono agire assieme per garantire scatti ricchi di dettagli. Il punto di forza resta la scheda tecnica eccellente in rapporto al prezzo di vendita. La disponibilità all'acquisto in Europa è prevista a partire dall'1 Febbraio con un prezzo di listino di 249 o 259 euro. La telecamera frontale è invece da 8 megapixel e può contare sull'effetto Bokeh per sfumare lo sfondo e offrire ritratti particolarmente ben fatti.

Un nuovo smartphone che continuare nella strada già tracciata.

Con i nuovi P 10 e Mate 10 ha raggiunto l'Olimpo della telefonia mobile, ma Huawei non dimentica la fascia media del mercato, quella che le ha permesso di affermarsi come leader di mercato a livello internazionale. La sfida questa volta la raccoglie il Huawei P smart smartphone che si aggiunge alla fortunata serie P che dal 2015 a oggi, con i dispositivi lite della famiglia, ha avuto un notevole successo di vendite anche in Italia. P Smart sarà il compagni ideale di tutti gli appassionati di fotografia, regalandoci scatti colorati e nitidi in qualsiasi condizione di luce e offrendoci il totale controllo sulla fotocamera grazie alle smart gesture integrate nel software. Dal lancio infatti, sono stati spediti oltre 5,2 milioni di dispositivi. Si tratta di un prodotto da tenere d'occhio quando verso la fine del mese arriverà sugli scaffali, ma non è il solo smartphone che riesce a offrire caratteristiche inusuali a prezzi interessanti.

Con dimensioni di 150,1 x 72,1 x 7,45 mm e una costruzione in alluminio unibody, il touch and feel di Huawei P Smart è senz'altro l'aspetto che ci ha colpito di più.

Huawei P Smart sarà disponibile in Italia, dalla fine di Gennaio 2018, nelle colorazioni: Gold, Blue e Black, ad un prezzo di 259 euro. P Smart opterà per l'interfaccia grafica EMUI 8.0 e per il versatile Android 8.0 Oreo.

Raccomandato: