Giorgia confessa: "Volevo lasciarmi andare ma ho scelto di vivere"

20 Gennaio, 2018, 01:10 | Autore: Bianca Mancini
  • Giorgia

Le cose però si sa non sono sempre semplici infatti la loro storia è stata un susseguirsi di alti e bassi, arrivando addirittura a lasciarsi per un breve periodo di temo ma, dato che l'amore vero trionfa sempre una volta tornati assieme, Giorgia ha voluto coronare il sogno che ogni donna desidera: un figlio.

La vita è magica, la vita e il cielo, sono energie superiori. Ti senti dare quasi dei calci nel sedere e senti una voce che ti dice 'devi vivere', perché sei qua, devi farlo. Nel mio caso da quando sono diventata mamma ho ripreso emozioni, entusiasmo, voglia, che nel mio lavoro cominciavo a sentire poco rispetto a quando avevo vent'anni.

Queste le parole shock pronunciate ieri dalla cantante Giorgia, intervistata da Tg2000, il telegiornale di Tv2000 in occasione dell'uscita dell'album Oronero Live. Poi ci trasformeremo e vivremo altrove. La forza e la positività acquisita da mamma hanno permesso a Giorgia di risollevarsi e di ritrovare quell'entusiasmo perduto nel tempo.

Per rinascere devi morire, quindi c'è sempre una sofferenza nel cambiamento o nel rialzarsi ma quella sofferenza è preziosa perché ti dà la linfa'.

Esce "ORONERO LIVE" (Microphonica/Sony Music Italy) di GIORGIA, il meglio di "Oronero Tour" arricchito da due brani inediti: il singolo "Come Neve", grande successo radiofonico già certificato oro (da FIMI / GfK Italia), e "Chiamami tu".

"Ognuno ha i suoi pusher di energia che può essere un lavoro, può essere un amore - ha svelato l'artista, che di recente ha lanciato l'album "Oronero Live" con due inediti -".

Un concetto che traspare anche nelle ultime canzoni della cantante che, nel prosieguo dell'intervista ha confessato di credere nelle idee e nella loro capacità di rendere buoni gli esseri umani: "È un credere nella capacità dell'umanità di essere buona, di essere sana e di essere salva".

Dal 2 marzo GIORGIA emozionerà di nuovo il suo pubblico con "ORONERO LIVE", 6 imperdibili appuntamenti dal vivo per festeggiare un anno di grandissimi successi, che inaugurano la collaborazione con VIVO Concerti. Ecco tutte le date: 2 e 3 marzo Roma, PalaLottomatica, 7 e 8 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum, 12 e 13 marzo Padova, Kioene Arena.

Raccomandato: