Isola dei Famosi, Daniele Bossari opinionista con Mara Venier

20 Gennaio, 2018, 01:37 | Autore: Bianca Mancini
  • Isola dei Famosi, Daniele Bossari opinionista con Mara Venier

A questi si aggiungerà poi uno dei tre finalisti di Saranno isolani.

E' tutto pronto per l'inizio della 13° edizione de L'Isola dei famosi 2018 (la quarta su Canale 5).

Ecco i motivi che l'hanno spinta a scegliere l'ex marito di Belen Rodriguez come inviato della nuova edizione: "E' amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti". De Martino porterà ai naufraghi le comunicazioni della produzione del reality e condurrà le gare e le prove a cui dovranno sottoporsi.

In studio ci saranno Mara Venier e Bossari che non ha accettato di fare il concorrente ma darà la sua opinione su questa edizione.

Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto non atterra in Honduras: fermata dalla polizia messicana.

I primi nomi ufficiali sono stati quelli di tre donne: l'attrice Nadia Rinaldi, la cantante Bianca Atzei e la modella ed ex velina Alessia Mancini.

Dopo ipotesi, smentite e false conferme, qualche giorno fa è stato ufficializzato dalla redazione del programma il cast di naufraghi che affronterà quasta nuova avventura in Honduras sulle spiagge di Cayo Cochinos. Si tratta di quattro uomini alcuni molto noti al grande pubblico: Jonathan Kashanian, Marco Ferri, Craig Warwick e Filippo Nardi.

Per Chiara Nasti, blogger, i suoi 19 anni non sono un problema perché ha determinazione da vendere.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, tra Luca Onestini e Raffaello Tonon è nata una splendida amicizia che continua ancora adesso. Per la precisione il diciottesimo isolano sarà il vincitore proveniente da #SarannoIsolani, il web reality trasmesso su Mediaset on Demand. Durante la conferenza stampa, inoltre, è stato svelato che sull'isola vive un fantasma e i naufraghi lo sapranno solo nella seconda puntata, quando riceveranno la scatola dei misteri. Una di queste, narra che sepolti ai due lati opposti dell'Isola ci siano una fanciulla e il suo cavallo, e che di notte si riuniscano per fare delle lunghe cavalcate... c'è chi giura di averli visti galoppare insieme sulla spiaggia. Ieri sera, mercoledì 17 gennaio, è stato ospite nella prima puntata di 90 Special, il nuovo programma di Nicola Savino su Italia 1.

Raccomandato: