Casa » Sport

Lazio-Chievo: formazioni ufficiali e cronaca in diretta live

21 Gennaio, 2018, 15:29 | Autore: Eufebio Giannola
  • SuperNews

A sostegno dell'unica punta Immobile, i due trequartisti Luis Alberto e Milinkovic-Savic. A centrocampo Lucas Leiva in regia con Parolo e Milinkovic mezze ali mentre sulle fasce Lulic e Basta. Da una parte c'è la squadra di Inzaghi che ha cominciato il suo 2018 con una rotonda vittoria, in quel di Ferrara, per 5-2 grazie al poker di Immobile. Inzaghi sceglie Wallace in sostituzione dello squalificato Radu.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Stepinski. Luis Alberto e Immobile saranno il tandem d'attacco a caccia dei gol decisivi, Marusic e Lulic gli esterni di centrocampo. In casa Chievo, invece, l'unico dubbio di formazione è legato al nome del centrale difensivo che affiancherà Tomovic, in vantaggio Bani. In porta giocherà Strakosha, mentre in difesa il terzetto dovrebbe essere formato da Bastos, De Vrij e Wallace.

Sono ben quindici i precedenti in Serie A tra Lazio-Chievo Verona giocati all'Olimpico. Di seguito gli schieramenti delle due squadre. Momento non particolarmente felice per il Chievo che non trova la vittoria da novembre in Serie A: sono solo due i punti conquistati dai veneti nelle ultime sei giornate. L'ultimo incrocio risale alla gara del Castellani della scorsa stagione, terminata 1-0 per i padroni di casa, che si vide due reti annullate a Miroslav Klose.

La partita andrà in onda a partire dalle ore 15 in diretta sulle frequenze Sky Calcio 1 (anche in HD) e in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium Sport (anche in HD).

Raccomandato: