Trailer di lancio per Street Fighter V: Arcade Edition

21 Gennaio, 2018, 07:50 | Autore: Piera Gizzi
  • Street Fighter V Screenshot

Se già il lavoro fatto con Street Fighter V, seppur leggermente "spoglio", aveva convinto la nostra redazione portandoci ad assegnare al picchiaduro di Capcom un voto pari a 85/100, l'Arcade Edition convince ancora di più: non solo Capcom ha mantenuto il livello tecnico di allora ma ha migliorato anche alcuni aspetti.

Il leggendario marchio di combattimenti ritorna con STREET FIGHTER V!

La compagnia ha infatti svelato che dal 16 al 23 gennaio 2018 i giocatori potranno combattere con il personaggio di Sakura con l'unica controindicazione che vedrà tutta l'esperienza e i crediti ottenuti con la lottatrice durante questo lasso di tempo azzerati, per poi essere automaticamente riassegnati all'account del giocatore in caso di acquisto, dato che la lottatrice sarà presente nel terzo Pass Personaggi. Si tratta di un aggiornamento necessario che apporterà modifiche al bilanciamento del gioco e aggiungerà le nuove modalità come la Extra Battle.

In concomitanza dell'uscita di Street Fighter V: Arcade Edition sul mercato, Capcom ha rilasciato il trailer di lancio dell'edizione definitiva del picchiaduro, lanciato per la prima volta nel 2016 su PC e PS4.

Raccomandato: