Casa » Sport

Juve, Barzagli a un passo dal rinnovo di contratto

22 Gennaio, 2018, 04:58 | Autore: Eufebio Giannola

Andrea Barzagli, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto sul rinnovo di contratto, rilasciando delle dichiarazioni che fanno ben sperare i tifosi bianconeri: "Abbiamo parlato un po' di giorni fa col direttore e la società c'è la voglia di tutte e due le parti di continuare". Un desiderio che - si augura - è lo stesso del club.

BUFFON - "Fa ancora la differenza, per noi è un punto di riferimento molto importante sia in campo che nello spogliatoio, spero continui ancora a lungo". Dovremo essere bravi ad affrontare bene la partita. "Anche perché sappiamo benissimo che dopo una pausa di due settimane non è mai facile riprendere quindi al di là delle partite che disputiamo noi o il Napoli, perché comunque sia si parla di una singola gara non penso che possa decidere un campionato, ma per noi è fondamentale vincere, perché giochiamo in casa". Il centrale bianconero sta per rinnovare per un'altra stagione. "Siamo tutti belli carichi e pronti per ricominciare".

Barzagli, autentica colonna della Juve negli ultimi anni, all'ombra della Mole ha vinto 6 campionati, 3 Supercoppe Italiane e 3 Coppe Italia. Io terzino destro? Nella carriera di un giocatore, adattarsi a nuovi ruoli può solo far bene e così è stato anche per me. "Ma la cosa che più mi ha segnato e mi è rimasta dentro è stata l'inaugurazione dello Stadium".

Raccomandato: