Isola dei Famosi 2018, i naufraghi

23 Gennaio, 2018, 00:45 | Autore: Bianca Mancini
  • Isola dei Famosi 2018, i naufraghi

A sollevare il caso (che poi si è rivelato assolutamente fondato) sono state Wanna Marchi e Stefania Nobile, che l'anno scorso avrebbero dovuto sbarcare sull'Isola de Famosi. Wanna Marchi, insieme alla figlia Stefania Nobile, polemizza sul fatto che loro due siano state escluse dal reality mentre a Nadia Rinaldi sia stato concesso di partecipare.

Striscia La Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, sensibilizzò l'opinione pubblica contro le due donne, ricordando agli italiani tutti i reati a loro prescritti; tra le condanne per banca rotta fraudolenta, la truffa aggravata e associazione a delinquere, effettivamente la scelta della produzione di volerle all'isola non è sembrata così felice. In un video su Facebook la Marchi spara a zero su alcuni naufraghi, in particolare Nadia Rinaldi.

Altra polemica concerne invece Francesca Barra, la giornalista e compagna di Claudio Santamaria non sarà infatti presente sull' Isola e a chi sosteneva che a ostacolare la sua partecipazione fosse stato proprio l'attore, ha replicato sui suoi profili social.

"All'Isola hanno preso una che vendeva droga e noi non siamo degne?" ha affermato la Marchi. Ma chi è? Ma è lei? Lei è degna di andare ad attaccare alla boa, capito?'.

Per averne conferma non ci resta che aspettare il 30 gennaio, data in cui debutterà la nuova edizione dell'Isola dei famosi.

Evidentemente gli autori del reality hanno ritenuto il reato per la quale fu accusata la Rinaldi non soltanto poco rilevante - dato il tempo che è trascorso da allora - ma anche di secondo piano rispetto alla simpatia dell'attrice romana, la quale di certo ha continuato la propria carriera anche dopo quello spiacevole episodio.

Stefania Nobile e la mamma hanno passato molti anni in carcere perché avevano raggirato vari telespettatori che seguivano le loro trasmissioni.

Raccomandato: