Novità per l'Xbox Game Pass

23 Gennaio, 2018, 19:13 | Autore: Piera Gizzi
  • Tre giochi Xbox in fila Sea of Thieves State of Decay 2 e Crackdown 3

Microsoft è lieta di annunciare, che a partire da oggi tutti titoli di prossima uscita, saranno disponibili fin dal D1 nel servizio Xbox Game Pass, offrendo agli abbonati la possibilità di cimentarsi nelle nuove esperienze.

Tutto questo grazie al grande supporto di Microsoft che ha deciso di riservare verso questo servizio, per l'appunto oltre che i classici aggiornamenti mensili che verranno riservati per aggiornare il catalogo dei giochi, Microsoft ha deciso che anche i titoli di punta verrano lanciati direttamente all'interno del servizio. Ad esempio, Sea of Thieves sarà pubblicato il prossimo 20 marzo e dallo stesso giorno potrà essere giocato da tutti i gamer che hanno sottoscritto l'abbonamento a Xbox Game Pass, senza alcun costo aggiuntivo.

Nella giornata odierna, Microsoft ha annunciato che il servizio Xbox Game Pass, subirà un importante ampliamento e rinnovamento, che renderà decisamente felici i fan di casa Microsoft.

A seguire ci saranno titoli del calibro di State of Decay 2, Crackdown 2, Forza Horizon 4, Fable 4 e tutti gli altri. Che sia veramente l'inizio di un potente Netflix dei videogiochi?

E questo, promette Microsoft, è solo l'inizio: il Game Pass offrirà ancor più sorprese in futuro, risultando sempre più conveniente per i giocatori.

Raccomandato: