Jaegers pronti nel poster italiano di Pacific Rim: La Rivolta

25 Gennaio, 2018, 02:34 | Autore: Bianca Mancini
  • Pacific Rim la rivolta- 22 marzo 2018

Dopo il filmato giapponese dello scorso dicembre, è arrivato nella notte dagli Stati Uniti un nuovo spot TV esteso di ben 3 minuti di Pacific Rim 2 - La Rivolta (Pacific Rim - Uprising), sequel del film del 2013 che vede questa volta protagonista - e produttore - John Boyega (Star Wars: il Risveglio della Forza) e che è stato diretto da Steven S. DeKnight (la serie Netflix di Daredevil), che ha preso il posto di Guillermo del Toro.

Nel nuovo trailer sono presenti alcune scene inedite che ci suggeriscono il motivo del ritorno dei temibili kaiju.

Pacific Rim: La Rivolta sarà diretto da Steven DeKnight. Dopo la scomparsa del genitore, Jake ha abbandonato l'addestramento per darsi alla criminalità. A jake si uniscono anche il rivale e talentuoso pilota Lambert (Scott Eastwood) e il quindicenne hacker di Jaeger, Amara (Spaeny), poiché gli eroi del PPDC (Pan Pacific Defense Corps) sono l'unico pezzo di famiglia che gli è rimasto.

Quando però una minaccia ancora più inarrestabile rischia di abbattersi sulle nostre città e di mettere in ginocchio l'umanità, la sorella Mako Mori (Rinko Kikuchi) -adesso a capo di una nuova e coraggiosa generazione di piloti cresciuti all'ombra della guerra- dà a Jake un'ultima possibilità per dimostrarsi all'altezza dell'eredità lasciata dal padre. L'attore interpreta Jake Pentecost, il figlio del generale Pentecost - nei cui panni abbiamo visto Idris Elba nel primo film. Mentre si cerca giustizia per i caduti, l'unica speranza rimane quella di unire le forze in una rivolta globale contro l'estinzione. Charlie Day ritorna nel sequel di Pacific Rim, interprentando il ruolo del folle Dr. Newt Geiszler, anche se resta da vedere quanto sia grande il ruolo che avrà in Pacific Rim: La Rivolta. Il film va ricordato arriverà in Italia dal 22 marzo 2018. Il cast completo del film annovera John Boyega, Scott Eastwood, Jing Tian, Wesley Wong, Lily Ji, Lan Yingying, Qian Yongchen, Zhang Jin e per la prima volta sullo schermo Cailee Spaeny e Chen Zitong.

Raccomandato: