Isola dei Famosi, Francesca Cipriani piange: a 12 anni vittima di bullismo

08 Febbraio, 2018, 22:47 | Autore: Bianca Mancini
  • Naufraghi difendono Francesca Cipriani

Oltre che per le sue discutibili scelte in materia di accessori, la Cipriani si sta facendo conoscere dai naufraghi e dai telespettatori dell'Isola per la sua schiettezza e per il fatto che odia profondamente l'ipocrisia. La Cipriani ha risposto con la solita solarità esagerata che la contraddistingue: "Non mi sento un fenomeno da baraccone, mi sento una persona colorata e prosperosa!". La Cipriani, inoltre, è stata vittima di un complotto da parte dei naufraghi dell'isola dei Mejor che non l'hanno voluta come ha svelato Franco. Francesca ha infatti detto di voler dimostrare che una pupa può farcela anche senza i trucchi. Questa settimana, sono al televoto Nadia Rinaldi, l'ex tronista di Uomini e Donne #Rosa Perrotta e l'ex pupa #Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani sull'Isola dei Famosi ha raccontato un fatto appartenente alla sua adolescenza: è stata vittima di bullismo. In tutta risposta, la madre della ragazza ha fatto sapere che è partita una diffida nei confronti del paroliere siciliano perché quanto da lui dichiarato non corrisponderebbe alla realtà. "Mi hanno distrutta", ha confessato Francesca alle sue compagne sulla spiaggia dell'Isola dei Famosi. Alcuni Naufraghi infatti starebbero complottando alle spalle della concorrente ed avrebbero deciso di tenerla lontana, tanto da convincere Terlizzi a non sceglierla.

"Diciamo che credo nell'amore vero, quello di una volta che, purtroppo, oggi sembra essersi perso, ma aspetto sempre il principe azzurro in sella ad un cavallo bianco".

"Fenomeno da baraccone", "sciattona": sono solo alcuni degli insulti che hanno colpito Francesca Cipriani all'Isola dei Famosi 2018.

In particolare, secondo Rosa Perrotta, Francesca reagisce in maniera violenta soltanto quando ha paura di esporsi e di essere aggredita. Dopo la diretta infatti, sull'isola del Peor, le ultime chiacchiere sotto la tenda prima di andare a dormire sono state proprio le sue. Intanto molti fan sembrano gradire la presenza pittoresca della Cipriani, che con il suo tacco vertiginoso sulla sabbia delle Honduras ha già dimostrato di non aver del tutto abbandonato certe comodità. E conclude dicendo che gli uomini che ha avuto non l'hanno certo aiutata a superare le sue paure.

Raccomandato: